Marco è un ristoratore marchigiano con esperienza trentennale e sinonimo di garanzia nel territorio. Fin dalle origini, la sua è una cucina che riflette i valori e le tradizioni della cucina locale. Alla profonda conoscenza del settore, ha sempre posto attenzione alla salute, alla provenienza delle materie prime, al rispetto per l’ambiente e alla tutela delle tradizioni.
Quando Sara ha iniziato a richiedere dei piatti pronti per i loro figli, è iniziata la sperimentazione di diversi metodi che hanno portato alla visione Disolocibo.
Sara è mamma di 2 figli, con un forte legame con il territorio in cui è nata, cresciuta e rientrata dopo gli studi. Laureata in Mediazione Linguistica e da sempre interessata ad export e vendita online di prodotti di eccellenza italiani.
Dopo aver accettato di non essere tagliata per la cucina, è nata l’esigenza di nutrire i propri figli con dei prodotti sani. Ha quindi iniziato a richiedere a Marco delle ricette pronte per ottimizzare i tempi di preparazione dei pasti senza dover scendere a compromessi con la qualità.